• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Lanni pronto per l'Avellino. De Vito: ''Abbiamo accordo con il calciatore''

Ascoli Calcio, Lanni pronto per l'Avellino. De Vito: ''Abbiamo accordo con il calciatore''

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 luglio 2018

Sta per essere ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Ivan Lanni all'Avellino. A confermarlo, a margine della presentazione del difensore argentino Marcos Curado, è stato oggi il direttore sportivo del club irpino Enzo De Vito ai microfoni di Avlive.it: "Lanni? Abbiamo l'accordo col calciatore e con il procuratore, ma dovrà prima partire Lezzerini, che è vicino al Venezia. Nel giro di ventiquattro ore si potrebbe sbloccare la trattativa".



Il 28enne estremo difensore di Alatri, che ha in essere un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2021, sta quindi per chiudere la sua lunga avventura nel Piceno dopo 144 presenze in quattro stagioni in maglia bianconera. Salta invece lo scambio a titolo definitivo (imbastito dall'ex direttore sportivo Cristiano Giaretta) con il 23enne portiere romano Luca Lezzerini che, come confermato dallo stesso De Vito, è destinato a passare al Venezia. 


Enzo De Vito

Enzo De Vito

© Riproduzione riservata

Commenti

offida bianconera
mercoledì 11 luglio 2018

Vengo io di persona ad accompagnarlo ad avellino!! non voglio nulla


the punischer
mercoledì 11 luglio 2018

avete l'accordo col giocatore?? e chi se ne frega lanni ha un contratto


paolo
mercoledì 11 luglio 2018

Noto con rammarico e rabbia che c'e' chi offende Lanni. Che vergogna e che ingratitudine verso un atleta e ottimo portiere sempre determinante negli scorsi campionati alle nostre salvezze. Non aggiungo altro, tanto i veri sportivi si stringeranno con affetto verso il nostro Ivan. Pero' ripeto, vergogna....vergogna....vergogna !


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.