• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Martinho ha un pensiero per Bari e Cesena: ''Giornata difficile per il calcio italiano''

Ascoli Calcio, Martinho ha un pensiero per Bari e Cesena: ''Giornata difficile per il calcio italiano''

di Redazione Picenotime

lunedì 16 luglio 2018

Alla vigilia del raduno ufficiale dell'Ascoli Calcio all'Hotel "La Corte del Sole" Raphael Martinho ha espresso un pensiero sul suo profilo ufficiale Instagram indirizzato alle sue ex squadre Bari e Cesena che non sono riuscite ad iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Il 30enne centrocampista brasiliano, che nella seconda metà della scorsa stagione ha totalizzato 9 presenze con il Picchio, ha vestito la maglia del Bari dall'estate 2016 al Gennaio 2018 e quella del Cesena nel campionato di Serie A 2011/2012.

"Giornata difficile oggi per il calcio italiano, perdere così due società importantissime, in cui ho avuto l’onore ed il privilegio di giocare fa male - scrive Martinho -. Il mio pensiero va oltre ai tifosi sia del Cesena che del Bari che sono le fondamenta di queste società, pensiero soprattutto ai dipendenti, tanti amici, quelli che lavorano dietro le quinte, anche agli ex compagni e colleghi che sono lì".

Anche il 24enne attaccante bianconero Lorenzo Rosseti, che ha vestito la maglia del Cesena in Serie B nella stagione 2015/2016, ha avuto un pensiero via Instagram per la sua ex squadra: "Dispiace tanto quello che è successo, vi rialzerete e tornerete il prima possibile!".

Gli Ultras 1898, attraverso un messaggio sulla loro pagina ufficiale Facebook, hanno voluto mostrare vicinanza ai tifosi del Bari: "Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato. BARI ULTRAS NON CEDERE!".

Foto da Instagram Raphael Martinho

Foto da Instagram Raphael Martinho

© Riproduzione riservata

Commenti

matteos
martedì 17 luglio 2018

mi dispiace per loro e per i loro tifosi ma che fine fanno ora i loro calciatori?


Panchina d'oro
martedì 17 luglio 2018

Tutti svincolati


Albardialbissola
martedì 17 luglio 2018

Dispiace per due piazze così...però i loro debiti hanno falsato il campionato cosi come il Foggia e Palermo A rimetterci sono sempre i tifosi In bocca al lupo per una veloce risalita


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.