• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio è ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Castellano all'Alessandria

Ascoli Calcio è ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Castellano all'Alessandria

di Redazione Picenotime

martedì 16 luglio 2019

E' ufficiale un altro movimento in uscita dell'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Il 21enne centrocampista Fabio Castellano, che nell'estate 2017 aveva firmato un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'altra stagione, passa a titolo definitivo in Serie C all'Alessandria di mister Cristiano Scazzola e del direttore sportivo Fabio Artico.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Fabio Castellano all'Alessandria. Al calciatore l'augurio del Club bianconero per un prosieguo di carriera foriero di soddisfazioni".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club piemontese: "L’Alessandria Calcio comunica l’ingaggio a titolo definitivo di Fabio Castellano. Castellano, centrocampista, classe 1998, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atalanta, lo scorso a Castellamare di Stabia, nella Juve Stabia, ha sottoscritto un contratto biennale".


CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO 2019 ASCOLI CALCIO


Artico e Castellano (Alessandriacalcio)

Artico e Castellano (Alessandriacalcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

Gstar
martedì 16 luglio 2019

Questo è un colpaccio eh...adesso sotto con Ngombò e soprattutto Ganz..mi metto a disposizione anche io per accompagnarlo in qualsiasi parte d'Italia, isole comprese..viaggio e magnà a carico mio..crepi l'avarizia..amen..WLF!


Picchio78
martedì 16 luglio 2019

Me sentie' na pena!!