• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Murawski ha lasciato Cascia all'alba. Trattativa definitivamente interrotta

Ascoli Calcio, Murawski ha lasciato Cascia all'alba. Trattativa definitivamente interrotta

di Redazione Picenotime

giovedì 25 luglio 2019

E' definitivamente chiusa la trattativa per l'approdo all'Ascoli di Radoslaw Murawski. Dopo il clamoroso dietrofront di ieri con la mancata firmata su un contratto triennale nonostante fosse arrivato il tanto atteso svincolo federale dal Palermo, il 25enne centrocampista polacco ha lasciato stamane all'alba l'hotel dove ha trascorso l'ultima notte a Cascia (nei giorni precedenti aveva invece pernottato nel quartier generale della squadra bianconera). Lo aspetta una nuova avventura professionale in Turchia, in una squadra che gli ha offerto un ingaggio tre volte superiore a quanto pattuito con il Picchio.

L'Ascoli Calcio, come hanno dichiarato ieri sera sia il direttore sportivo Antonio Tesoro (CLICCA QUI) che il patron Massimo Pulcinelli (CLICCA QUI), adirà le vie legali per tutelare la propria immagine dopo che tra le parti c'era stato un accordo precontrattuale tramite scambio mail da parte dei rispettivi consulenti.

C'è ancora da aspettare almeno 2/3 giorni invece per ufficializzare l'arrivo di Petar Brlek. Il 25enne centrocampista croato, legato al Genoa da un contratto fino al 30 Giugno 2022, ha ancora delle rilevanti pendenze economiche da definire con il club rossoblù. Il ragazzo sta continuando ad allenarsi a Genova e potrà vestire la maglia dell'Ascoli solamente quando tutto sarà completamente risolto con il Grifone. Già da inizio Luglio il ds Antonio Tesoro ha raggiunto un accordo per l'arrivo nel Piceno con la formula del prestito con diritto di riscatto della talentuosa mezzala che nell'ultima stagione ha collezionato 28 presenze e 2 reti nelle file del Lugano.


Radoslaw Murawski (Mediagol.it)

Radoslaw Murawski (Mediagol.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
giovedì 25 luglio 2019

alla fine, una squadra più debole dello scorso anno, speriamo che Tesoro faccia un miracolo


Luigi 1960
giovedì 25 luglio 2019

Non ci siamo persi niente, prima che calciatori all'Ascoli servono uomini e questo si merita un'altra fallimentare esperienza dopo quella già fatta a Palermo. D'altronde da uno abituato al regime Zamparini ci si doveva aspettare di tutto. Spero comunque che il patron Pulcinelli lo scartavetri per bene, ma non perché spero di rivedermi in Ascoli, ma semplicemente perché vorrei che almeno possa conservare un bel souvenir che non gli faccia dimenticare l'infamità che ha fatto. Girando pagina, vedo che anche il Cosenza sta puntando su Da Cruz. Se davvero questo calciatore serve all'Ascoli non dobbiamo farcelo scappare. F.A.C.


Albardialbissola
giovedì 25 luglio 2019

Non abbiamo bisogno di giocatori senza valori...l Ascoli è altro Spero che i due terzi del suo nuovo stipendio vengano dati all Ascoli come rimborso danni dopo la causa


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.