• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza: due ex tra i rossoblù, il difensore Legittimo ed il centrocampista Kanoute

Ascoli-Cosenza: due ex tra i rossoblù, il difensore Legittimo ed il centrocampista Kanoute

di Redazione Picenotime

venerdì 22 novembre 2019

Sono due gli ex di Ascoli-Cosenza, match in programma Domenica 24 Novembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 13esima giornata d'andata del campionato di Serie B. Entrambi vestono la maglia del Cosenza: il 30enne difensore Matteo Legittimo ed il 21enne centrocampista Franck Kanoute.

Legittimo ha collezionato 11 presenze in questa prima parte di stagione, 10 delle quali da titolare, con un totale di 874 minuti in campo. La sua esperienza in bianconero risale alla seconda parte del campionato cadetto 2012/2013 (culminato con la retrocessione del Picchio). Per lui appena 7 presenze (5 da titolare) nel girone di ritorno per un totale di 364 minuti in campo.

Kanoute è sceso in campo in 10 occasioni quest'anno con la maglia del Cosenza, tutte da titolare, con un totale di 780 minuti giocati ed un assist nel match vinto 2-0 contro la Cremonese lo scorso 4 Novembre. Con la maglia dell'Ascoli collezionò 14 presenze nel girone di ritorno del torneo cadetto 2017/2018: 12 nella regular season e 2 da titolare nella doppia sfida playout con la Virtus Entella in cui risultò tra i migliori in campo sia nella gara d'andata che al ritorno al "Del Duca" (entrambi i match terminarono 0-0, con l'Ascoli che ottenne la salvezza per il miglior posizionamento in classifica).



Matteo Legittimo

Matteo Legittimo

© Riproduzione riservata

Commenti