• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Matos chiude con la Casertana con 12 presenze e 2 reti (entrambe in trasferta)

Ascoli Calcio, Matos chiude con la Casertana con 12 presenze e 2 reti (entrambe in trasferta)

di Redazione Picenotime

domenica 23 maggio 2021

Si è conclusa l'esperienza in prestito secco di Ricardo Matos alla Casertana. Il 21enne attaccante portoghese lo scorso 31 Gennaio era passato a titolo temporaneo fino al termine della stagione al club campano che ha chiuso la regular season del girone C di Serie C al decimo posto con 45 punti, venendo poi eliminato al primo turno dei playoff dalla Juve Stabia.

In maglia rossoblù l'ex Benfica ha collezionato 12 presenze dall'8 Febbraio al 18 Aprile (2 da titolare) per un totale di 305 minuti in campo, rimanendo in panchina nella sfida playoff. Al suo attivo due reti in Catanzaro-Casertana 0-3 e Viterbese-Casertana 5-2

Matos, legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2022, nella prima parte di stagione aveva messo a referto 3 apparizioni da subentrato in Serie B contro Brescia, Frosinone e Pordenone (per un totale di 45 minuti in campo) più il primo tempo della gara di Coppa Italia persa 4-1 contro il Perugia lo scorso 30 Settembre al "Del Duca". In totale, considerando anche il torneo cadetto 2019/2020, ha giocato 6 match ufficiali in prima squadra più 10 incontri (con ben 10 reti) nella Primavera bianconera.


Foto da Instagram Ricardo Matos

Foto da Instagram Ricardo Matos

© Riproduzione riservata

Commenti