• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo dal Frosinone del giovane terzino destro Ghazoini

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo dal Frosinone del giovane terzino destro Ghazoini

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 settembre 2020

L'Ascoli ha ufficializzato nel pomeriggio odierno il primo movimento in entrata per quanto concerne la difesa. Si tratta del 19enne terzino destro marocchino Amine Ghazoini, prelevato a titolo definitivo dal Frosinone (a fronte di 150mila euro) con contratto fino al 30 Giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Frosinone le prestazioni sportive di Amine Ghazoini, esterno destro, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile ciociaro. Il difensore, con doppia nazionalità, italiana e marocchina, nelle ultime due stagioni ha militato nelle file della Primavera del Torino. Ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio un contratto pluriennale. Vestirà la maglia n. 5. L'Ascoli Calcio dà il benvenuto ad Amine".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Frosinone Calcio: "Il Frosinone Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Ascoli Calcio il difensore, classe 2001, Emin Ghazoini".

Il calciatore ha commentato così via social l'ufficialità del suo passaggio in bianconero: "Sono pronto ed orgoglioso di iniziare questa nuova avventura. Forza Ascoli!". 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020


Amine Ghazoini (Ascolicalcio1898.it)

Amine Ghazoini (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

franz
mercoledì 16 settembre 2020

Il Frosinone si è sprecato nel comunicato.........almeno l'in bocca al lupo di rito.


Ma!
giovedì 17 settembre 2020

Ma chi è questo! Io dico questo: se un giovane giocatore è un fenomeno non lo vendi a 19 anni ma aspetti che esploda. Se invece ti accorgi che più di tanto non è, lo vendi e fai posto ad un altro da far crescere. Io non ne ho mai sentito parlare, credo che neanche i tifosi del Frosinone lo conoscevano. Al Fano ne abbiamo regalati a decine di giovani promesse e nel caso di Baldini e parlati con troppa fretta.


peppe
sabato 19 settembre 2020

Ancora Parlati e Baldini si sono salvati ai playout per miracolo in serie C.....e Carpani