• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: dodicesima ammonizione per Di Tacchio, settima per Falzerano. Ammenda per lancio di bicchieri di plastica

Ascoli Calcio: dodicesima ammonizione per Di Tacchio, settima per Falzerano. Ammenda per lancio di bicchieri di plastica

di Redazione Picenotime

giovedì 02 maggio 2024

Il Giudice Sportivo Ines Simona Immacolata Pisano ha squalificato 9 calciatori dopo la 36esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Gabriele Boloca della Ternana, Franco Lepore del Lecco, Marin Sverko del Venezia, Fabio Abiuso del Modena, Davide Balestrero della Feralpisalò, Dimitrios Sounas del Catanzaro, Giacomo Calò del Cosenza, Simone Davi del Sudtirol e Luka Lochoshvili della Cremonese. 

In casa bianconera dodicesima ammonizione stagionale per Francesco Di Tacchio, settima per Marcello Falzerano, seconda per Sauli Vaisanen, prima per Valerio Mantovani. Restano in diffida Pablo Rodriguez, Eric Botteghin ed Ilija Nestorovski. Non ci sono squalificati nelle file del Palermo prossimo avversario del Picchio al "Barbera". 

Ammenda di 2mila euro all'Ascoli Calcio per "avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato alcuni bicchieri di plastica semi-pieni sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".


CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Marcello Falzerano

Marcello Falzerano

© Riproduzione riservata

Commenti

...tacci tua
giovedì 02 maggio 2024

Bene e avanti col solito cretino per un bicchiere d'acqua speso 2 mila €.