• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tofanari a titolo definitivo al Matelica: “Grande interesse nei miei confronti”

Ascoli Calcio, Tofanari a titolo definitivo al Matelica: “Grande interesse nei miei confronti”

di Redazione Picenotime

venerdì 22 gennaio 2021

Si chiude definitivamente l'avventura con l'Ascoli di Niccolò Tofanari. Il 22enne terzino destro, dopo aver collezionato due presenze da titolare in bianconero in questa stagione contro Empoli e Reggiana, passa a titolo definitivo in Serie C al Matelica di Gianluca Colavitto.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Niccolò Tofanari al Matelica. Il Club bianconero saluta e ringrazia Niccolò per la professionalità e per la dedizione dimostrate e augura al calciatore le migliori fortune".

Ecco il comunicato ufficiale del Matelica con le prime dichiarazioni di Tofanari: "Arriva in biancorosso un’altra pedina importante per il pacchetto arretrato di mister Colavitto. Si tratta del difensore esterno destro Niccolò Tofanari, classe 1998, cresciuto nel Settore giovanile della Roma, proveniente dall’Ascoli, con due presenze in questa stagione in cadetteria con i bianconeri, ma con già una discreta esperienza maturata in Serie C con le casacche di Pontedera, Gubbio e Fano. “Ho scelto Matelica perché ho sentito sin da subito un grande interesse nei miei confronti. La Società mi ha fatto sentire importante e ho voglia di dimostrare sul campo e di ripagare la fiducia che mi è stata data.  Mi impegnerò per aiutare la squadra, ho visto che il Matelica sin qui ha fatto un bel campionato, ma il percorso è ancora lungo. Conosco bene la Serie C, so che è un torneo difficile. Farò del mio meglio per dare il mio contributo e speriamo di toglierci delle soddisfazioni”. Tofanari prenderà la casacca numero 14.

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE ASCOLI 2021



Foto da Ssmatelicalcio.com

Foto da Ssmatelicalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
venerdì 22 gennaio 2021

ottima operazione bravo Polito avanti così