• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Pucino: “Orgoglioso di aver difeso questi colori. In tanti speravano che non ce la facessimo”

Ascoli Calcio, Pucino: “Orgoglioso di aver difeso questi colori. In tanti speravano che non ce la facessimo”

di Redazione Picenotime

martedì 11 maggio 2021

Raffaele Pucino è stato uno dei calciatori più presenti dell'Ascoli che ha ottenuto la salvezza con una giornata di anticipo nel campionato di Serie B 2020/2021. Il 30enne terzino destro ha giocato 32 gare (29 delle quali da titolare per 2613 minuti in campo) con 3 assist ed un gol al "Penzo" di Venezia lo scorso 28 Novembre. 

"Eccoci qui, probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno per rendermi conto realmente di cosa siamo riusciti a fare - ha scritto oggi via social Pucino, legato al Picchio da un contratto in scadenza il 30 Giugno 2021 -. Nessuno ci credeva, nessuno credeva più in noi e soprattutto in tanti speravano che non ce la facessimo. Per le grandi imprese servono grandi uomini e noi abbiamo dimostrato di esserlo. Abbiamo lottato, sofferto, gioito e come vedete anche pianto, ma la grande forza è che l'abbiamo sempre fatto tutti insieme. Orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo, di questa società, di aver difeso questi colori e di aver lottato per questa maglia".


Foto da Instagram Raffaele Pucino

Foto da Instagram Raffaele Pucino

© Riproduzione riservata

Commenti

Fa
martedì 11 maggio 2021

Complimenti Pucino..mi hai fatto ricredere..hai fatto un gran bel campionato!!!grazie x aver difeso con onore i nostri colori


paul
martedì 11 maggio 2021

Onore a te Raffaele sarai sempre uno di noi


Giovanni Gennaretti
martedì 11 maggio 2021

Pucino uno di NOI, non te la prendere con chi ti ha criticato aspramente, TU sei uno da Ascoli squadra, qui ormai la critica specialmente a inizio stagione va di moda senza aspettare un minimo di ambientamento, sono stati criticati Gigliotti, Mogos, Kupiz, Eramop e chi più ne ha più ne metta, sto parlando di giocatori che minimo giocano i play off, Tutti dicono di essere Grandi intenditori di calcio, poi bisogna fare la radice quadrata e dividerli x due, continua così umilmente il lavoro x gli umili paga sempre, bravo e ogni bene a Te.


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.