• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Brosco e Cavion non sono considerati sul mercato dai massimi dirigenti bianconeri

Ascoli Calcio, Brosco e Cavion non sono considerati sul mercato dai massimi dirigenti bianconeri

di Redazione Picenotime

domenica 04 ottobre 2020

Riccardo Brosco ha sciorinato una buona prestazione nel match perso 2-0 ieri pomeriggio dall'Ascoli con il Lecce allo stadio "Del Duca, risultando il migliore del pacchetto arretrato soprattutto dopo l'uscita dal campo per infortunio all'intervallo del 30enne compagno di reparto Tasos Avlonitis.

Il 29enne difensore romano è entrato da tempo nel mirino del Pescara di Daniele Sebastiani (a caccia di un centrale destro), ma la posizione dei massimi dirigenti bianconeri è molto ferma sul tema: non è arrivata nessuna offerta di rilievo per l'acquisto del cartellino Brosco che di conseguenza continuerà ad essere il punto di riferimento della difesa bianconera con la possibilità di rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 Giugno 2021.


Discorso pressochè identico per un altro pilastro dell'ultimo biennio bianconero, Michele Cavion. Sul 25enne centrocampista di Schio si registra da settimane il pressing del Brescia di Massimo Cellino (oltre ad un interessamento del Pordenone del presidente Mauro Lovisa), ma dalle parti di Corso Vittorio Emanuele non sono mai giunte proposte economiche congrue al valore del giocatore. Tutto ciò denota il fatto che Cavion, in gol nella prima giornata di Serie B proprio al "Rigamonti" di Brescia, sia destinato a rimanere un elemento fondamentale del centrocampo di mister Valerio Bertotto con la prospettiva di allungare di un'ulteriore stagione il contratto in scadenza il prossimo Giugno.


Riccardo Brosco

Riccardo Brosco

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
domenica 04 ottobre 2020

Brosco e Cavion non si toccano !!!!


remo
domenica 04 ottobre 2020

Brosco e Cavion non si toccano, sono fondamentali!!


Forza Ragazzi
domenica 04 ottobre 2020

,,,si ok,ma se vogliono andare che andassero!!! Ninkovic è fondamentale!!! Occorrono un terzino sinistro e un bomber da 10 gol che avevamo,vedi Trotta...Sarzi Puttini non è da serie B e Cangiano è troppo immaturo alcuni da rivedere ma sei sei valido come il difensore greco e Buchel si vede subito...aspettiamo fiduciosi


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.