Ascoli-Cremonese 1-4, la voce di Eramo post gara

di Redazione Picenotime

sabato 18 dicembre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni del centrocampista dell'Ascoli Mirko Eramo al termine del match perso contro la Cremonese allo stadio "Del Duca" nella 18esima giornata del campionato di Serie B.










Mirko Eramo

Mirko Eramo

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
sabato 18 dicembre 2021

Più che una squadra professionistica da Più lustri, rassomigliate alle nostre squadre costruite su alla buona andando a citofonare ad altri amici x raggiungere i 22 in campo, e se pareggiando ci montavano anche la testa, l'unica frase CHE MI VIEN DA DIRE è VERGOGNA, dovreste ripresentarsi a parlare quando infilerete 4 vittorie di fila con prestazioni convincenti non da scapoli ammogliati che già giocano molto meglio di voi, almeno li c'è voglia di correre E senza allenatore, meglio il "fai da te".


POTENZA⚡PICENA
sabato 18 dicembre 2021

Grande Mirko sempre sul pezzo un abbraccio da chi ti stima.


peppe
domenica 19 dicembre 2021

Gnnaretti forse per farti stare zitto bisognava vincerle tutte e stare 10 punti dalla seconda......ma chi ti fa parlare....scapoli ammogliati......squadra fatta al citofono.......per dire certe cose dovevamo stare ultimi in classifica con tutte sconfitte ci vuole coraggio a sparlare in questo modo....fino alla partita di Cittadella tutti bravi e forti dopo due sconfitte che ci possono stare tutti somari.......hai visto la classifica? dopo quasi un girone stiamo li per fortuna? penso proprio di no.....fai pace con il cervello e prima di fare certe dichiarazioni conta fino a 10


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.