• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sarzi Puttini a titolo definitivo alla Triestina: ''Sono felicissimo di essere qui''

Ascoli Calcio, Sarzi Puttini a titolo definitivo alla Triestina: ''Sono felicissimo di essere qui''

di Redazione Picenotime

venerdì 15 luglio 2022

Daniele Sarzi Puttini termina ufficialmente la sua avventura con l'Ascoli iniziata nel Settembre 2020 per diventare un nuovo calciatore della Triestina. Il 26enne terzino sinistro emiliano si trasferisce a titolo definitivo in Serie C agli alabardati del nuovo allenatore Andrea Bonatti con contratto fino al 30 Giugno 2024.

Ecco il comunicato ufficiale dell'Ascoli: "Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Daniele Sarzi Puttini alla Triestina. Il difensore, che approdò in bianconero nella s.s. 2020/21, scese in campo sei volte nella prima parte di stagione fra Campionato e Coppa Italia, seguirono i trasferimenti a titolo temporaneo al Bari prima e al Messina e al Latina poi. A Daniele l’in bocca al lupo del Club per il prosieguo di carriera".

Ecco il comunicato ufficiale della Triestina: "U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Daniele Sarzi Puttini. Il giocatore Daniele Sarzi Puttini arriva a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio e si è legato alla causa alabardata con un accordo di durata biennale. Nato a Correggio l’8 giugno 1996, 185 cm di statura, Daniele Sarzi Puttini è un laterale mancino di grande sostanza, può ricoprire sia la corsia difensiva che essere impiegato sulla linea di centrocampo.  Il percorso giovanile con la maglia del Carpi fa da prologo alla prima esperienza nei professionisti, facendo parte della rosa del Carpi che conquista la storica promozione in Serie A nel 2013/2014. Il biennio 2015/2017 lo vede protagonista con la maglia del Sudtirol collezionando 32 presenze. Veste successivamente le maglie di Piacenza, Cuneo, Fermana, Ascoli e Bari. Nell’ultima stagione ha diviso il campionato tra Latina (13 presenza) e Messina (15 presenze e un gol). Da oggi la sua solidità e la grande esperienza in categoria sono a disposizione dell’Unione. Benvenuto a Trieste, Daniele!".

Queste le prime parole di Sarzi Puttini da calciatore della Triestina: "Sono felicissimo di essere arrivato qui a Trieste, forza Unione!".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI




Foto da Triestinacalcio.club

Foto da Triestinacalcio.club

© Riproduzione riservata

Commenti

GIGIO
venerdì 15 luglio 2022

E NOI SIAMO FELICISSIMI CHE TU SIA ANDATO LA'! FORZA PICCHIO!!!!!


Giovanni Gennaretti
venerdì 15 luglio 2022

Figurate noi, sono tre anni di biglietti andata e ritorno, adesso è solo andata.


alessandro
venerdì 15 luglio 2022

altro acquisto inutile di quella sessione di mercato "particolare"....


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.