• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, chiusa la campagna abbonamenti. In vendita i biglietti per la gara con la Spal

Ascoli Calcio, chiusa la campagna abbonamenti. In vendita i biglietti per la gara con la Spal

di Redazione Picenotime

lunedì 15 agosto 2022

Si è chiusa ufficialmente ieri sera la campagna abbonamenti "Scorre nel Sangue" dell'Ascoli Calcio per la stagione sportiva 2022/2023. Sono state 3.648 complessivamente le tessere acquistare dai sostenitori del Picchio. 

Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di starci vicino sottoscrivendo un abbonamento annuale. Un grazie speciale agli Ultras (tutti i vari gruppi) e a tutti i club dell’Ascoli Calcio delle varie zone", ha dichiarato il patron bianconero Massimo Pulcinelli. 

Saranno in vendita nel frattempo dalle ore 16 di Martedì 16 Agosto i biglietti per assistere ad Ascoli-Spal, match valido per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B in programma Sabato 20 Agosto, alle ore 20:45, allo stadio "Del Duca". I biglietti potranno essere acquistati sul circuito TicketOne, online e nei punti vendita abilitati.

CLICCA QUI PER PREZZI E PUNTI VENDITA 

Tutti gli abbonati della stagione 2019/2020 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso. I residenti nella provincia di Ferrara potranno acquistare i tagliandi soltanto per il Settore Ospiti Distinti Nord-Est. In caso di acquisto di biglietto per un settore diverso, non sarà consentito l'accesso allo stadio.


© Riproduzione riservata

Commenti

Michele Giuli
lunedì 15 agosto 2022

Mi ripeto Patron........... In percentuale abitanti abbonamenti........ Siamo primi in Italia ....... Se non sbaglio 8 e 1/2 per cento abbiamo dimostrato il nostro attaccamento........


REMO
lunedì 15 agosto 2022

Buon numero di abbonati, ieri stadio stupendo, emozionante e grande Curva!


paolo 71
lunedì 15 agosto 2022

Una squadra che ha la maggior parte dei tifosi che vengono dal comprensorio, fare 4 mila abbonati e' piu' che accettabile. Visto anche gli orari delle partite che non permettono a chi viene da fuori di non poter venire


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.