• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento di Diogo Costa Pinto all’Estrela Amadora

Ascoli Calcio, ufficiale il trasferimento di Diogo Costa Pinto all’Estrela Amadora

di Redazione Picenotime

mercoledì 07 luglio 2021

Termina l'esperienza nelle file dell'Ascoli di Diogo Costa Pinto. Il 22enne centrocampista offensivo lusitano passa a titolo definitivo al Clube de Futebol Estrela da Amadora, noto come Estrela Amadora, squadra neopromossa nella Liga Portugal 2 (la Serie B portoghese). Per il ragazzo contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione, al club di Corso Vittorio Emanuele garantita una percentuale su una futura rivendita. Costa Pinto ha giocato 9 gare ufficiali in Serie B con l'Ascoli con un gol decisivo per la vittoria 2-1 con il Cittadella al "Tombolato" il 17 Luglio 2020 ed un assist per Marcello Trotta nel match pareggiato 1-1 contro il Crotone al "Del Duca" il 29 Giugno 2020. 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Diogo Costa Pinto al club portoghese dell’Estrela Amadora. La Società bianconera saluta Diogo Pinto e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

Ecco il comunicato ufficiale del club portoghese: "Benvenuto Diogo. Sarà un giocatore della nostra squadra nelle prossime 2 stagioni con opzione per un altro anno. Auguriamo a Diogo Pinto la migliore felicità personale e professionale".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2021


Diogo Costa Pinto

Diogo Costa Pinto

© Riproduzione riservata

Commenti