• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Primavera sconfitta 2-1 dalla Virtus Entella. Al “Comunale” non basta il gol di Cosimi

Ascoli Calcio, Primavera sconfitta 2-1 dalla Virtus Entella. Al “Comunale” non basta il gol di Cosimi

di Redazione Picenotime

sabato 29 ottobre 2022

L'Ascoli è stato sconfitto 2-1 dalla Virtus Entella allo stadio "Comunale" di Chiavari nella gara valevole per la settima giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2.

I bianconeri, con Caioni in panchina al posto dell'influenzato Pergolizzi, vanno sotto a metà del primo tempo in virtù della rete di Ferrara. Meglio il Picchio nella ripresa: al 58' bel cross di Del Moro sul secondo palo, si avventa sul pallone Cosimi ed al volo batte Mazzadi (quarto centro in campionato per lui). Al 72' l'arbitro Madonia concede però un rigore ai liguri per un intervento falloso in area di Caravillani su Thioune. Dal dischetto va lo stesso numero 24 biancoceleste che spiazza Raffaelli e regala il successo alla squadra allenata dall'ex difensore bianconero Melucci. Lamentele dei marchigiani nel recupero, quando Di Marcello va a segno con un tiro al volo su respinta del portiere Mazzadi ma il direttore di gara aveva un attimo prima fischiato la fine del match (espulso Regnicoli per una protesta eccessiva). 

Restano così 10 i punti in classifica dell'Ascoli dopo il terzo ko stagionale, prossimo match al Picchio Village contro il Perugia. 

TABELLINO

VIRTUS ENTELLA-ASCOLI 2-1

ENTELLA: Mazzadi, Cucciniello, Langella, Coscarella (55' Matteazzi), Belloti, Coly, Costa, Ferraro (65' Hu Yiwang), Ferrara (85' Andreazza), Costa, Banfi (65' Thioune). A disposizione: Sanfilippo, Dolce, Di Maro, Ghio, Pandiscia, Petitti, Piredda, Valera. Allenatore: Melucci

ASCOLI: Raffaelli, Camilloni, Meneschinscheri (65' Regnicoli), Carano, Caravillani, Rossi, Cosimi, Maiga Silvestri (65' Di Marcello), Del Moro, Ceccarelli, Ciccanti. A disposizione: Amato, Piermarini, Iovinella, Graziano, Pagano. Allenatore: Caioni

Arbitro: Madonia di Palermo (assistenti Catallo di Frosinone e Carella de L'Aquila)

Reti: 22' Ferrara, 58' Cosimi, 72' rig. Thioune

Ammoniti: Langella, Coscarella, Carano, Maiga Silvestri, Ceccarelli

Espulso: 93' Regnicoli



© Riproduzione riservata

Commenti

Caste300
sabato 29 ottobre 2022

DAJE RAGA' SIETE IL NOSTRO FUTURO