• Serie B
  • Brescia, è arrivata al capolinea l'avventura di Gastaldello dopo la quarta sconfitta consecutiva

Brescia, è arrivata al capolinea l'avventura di Gastaldello dopo la quarta sconfitta consecutiva

di Redazione Picenotime

giovedì 09 novembre 2023

Il presidente del Brescia Massimo Cellino ha deciso di sollevare dall'incarico Daniele Gastaldello dopo la sconfitta per 1-0 contro il Palermo allo stadio "Barbera" nel recupero della seconda giornata di Serie B, quarto ko di fila per le Rondinelle.

Il 40enne tecnico lombardo oggi ha diretto regolarmente l'allenamento a Torbole Casaglia ma è atteso a breve l'annuncio del suo esonero. Il suo posto sarà preso da Stefano Vecchi, sollevato dall'incarico lo scorso 23 Ottobre dalla Feralpisalò ma che può già sedere su una nuova panchina in virtù del recente cambiamento del regolamento di Lega. I tecnici sollevati dall'incarico prima del 20 Dicembre, infatti, avranno l’opportunità di essere nuovamente tesserati durante la stessa stagione sportiva.

Ora è corsa contro il tempo per la risoluzione del contratto che Stefano Vecchi ha ancora in essere con la Feralpisalò per poi procedere alla stipula di un nuovo accordo con il Brescia fino al 30 Giugno 2025. Qualora non si riuscisse a formalizzare il tesseramento nei tempi previsti, Domenica 12 Novembre alle ore 16:15 contro la Cremonese al "Rigamonti" andrà temporaneamente in panchina l'allenatore della Primavera Luca Belingheri (ex centrocampista dell'Ascoli). 



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Daniele Gastaldello

Daniele Gastaldello

© Riproduzione riservata

Commenti