• Serie B
  • Livorno, fatale a Colomba la sconfitta di Novara. Al suo posto torna Gelain

Livorno, fatale a Colomba la sconfitta di Novara. Al suo posto torna Gelain

di Redazione Picenotime

sabato 16 aprile 2016

E' sempre più drammatica la situazione in classifica del Livorno, al penultimo posto di Serie B sempre a quota 33 punti dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Novara. A farne le spese è l'ex allenatore dell'Ascoli Franco Colomba, ufficialmente esonerato dal patron Aldo Spinelli e sostituito con Ezio Gelain.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club labronico:

"L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Franco Colomba. La Società rivolge a mister Colomba ed al suo staff i ringraziamenti per l’impegno, la professionalità e la dedizione profusi nel lavoro svolto. L’incarico di allenatore della prima squadra del Livorno Calcio è stato affidato a Ezio Gelain. Mister Gelain ha già allenato il Livorno nella stagione 2014/15".

Quella degli amaranto è una panchina che non sembra trovare pace in questa stagione. Con l'approdo di Gelain sono ben quattro i cambi in stagione: alla 15esima giornata Mutti è subentrato a Panucci che poi è tornato in carica alla 24esima, prima di lasciare nuovamente il suo posto questa volta a Colomba.


Franco Colomba

Franco Colomba

© Riproduzione riservata

Commenti