• Serie B
  • Pro Vercelli, l'ex Ascoli Altobelli firma un contratto biennale

Pro Vercelli, l'ex Ascoli Altobelli firma un contratto biennale

di Redazione Picenotime

lunedì 25 luglio 2016

Ripartirà dalla Pro Vercelli l'avventura in Serie B di Daniele Altobelli. Il 23enne centrocampista di Terracina, tornato al Frosinone dopo un anno e mezzo in prestito all'Ascoli, ha firmato un contratto biennale con il club piemontese allenato da Moreno Longo ritrovando l'ex compagno di squadra Mattia Mustacchio.

Nello scorso torneo cadetto Altobelli ha collezionato 26 presenze, 1 gol a Trapani e 3 assisti con la maglia del Picchio, mentre nella seconda parte del campionato di Lega Pro 2014/2015 scese in campo con i bianconeri 7 volte tra regular season e playoff.

Ecco il comunicato ufficiale del club piemontese e le prime dichiarazioni di Altobelli:

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Frosinone Calcio il centrocampista classe ’93 DANIELE ALTOBELLI. Il giocatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Ascoli, ha firmato un contratto biennale e da mercoledì 27 luglio sarà a disposizione di Mister Moreno Longo.
LE PRIME PAROLE DI DANIELE ALTOBELLI

“Felice di approdare in un club storico come la Pro. A centrocampo ho interpretato tutti i ruoli (nei diversi moduli) anche se quello in cui penso di esprimermi meglio è la mezz’ala. Sono destro di piede per cui preferisco agire sul versante sinistro per poi accentrarmi e vedere la porta. Il fisico (1,88 metri di altezza per 84 chilogrammi di peso) mi permette di essere abile anche nel gioco aereo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.



Daniele Altobelli

Daniele Altobelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco
lunedì 25 luglio 2016

In bocca al lupo!!!!


sarò sempre del settembre
lunedì 25 luglio 2016

In bocca al lupo Daniele!


paolo1085
lunedì 25 luglio 2016

meno male. non torna, avevo paura tornasse ancora.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.