• Serie B
  • Carpi, la lunga attesa è terminata: si torna a giocare allo stadio ''Cabassi''

Carpi, la lunga attesa è terminata: si torna a giocare allo stadio ''Cabassi''

di Redazione Picenotime

lunedì 10 ottobre 2016

Il Carpi di Fabrizio Castori, reduce dalla vittoria per 1-0 sul campo dello Spezia nell'ottava giornata del campionato di Serie B, potrà finalmente tornare a giocare nello stadio di casa. 

Questa mattina si è completato l'iter da parte della Commissione di Vigilanza per il riconoscimento dell'agibilità dello stadio "Cabassi". La squadra emiliana farà il suo ritorno Sabato prossimo, 15 Ottobre, in occasione della gara casalinga contro il Latina. 

Nel corso di questo campionato di Serie B il Carpi era stato costretto ad emigrare a Modena, dove ha disputato quattro incontri in attesa che terminassero i lavori per aumentare la capienza del "Cabassi" passata da 4.144 a 5.510 spettatori. 

Il Carpi anche l'anno scorso aveva disputato la sua prima stagione di Serie A sempre al "Braglia" di Modena. Era il 22 maggio del 2015 quando la formazione biancorossa disputò l'ultimo un incontro di campionato al "Cabassi". Da allora sono passati oltre 500 giorni. Sabato 29 Ottobre proprio l'Ascoli Picchio sarà di scena tra le nuove (vecchie) mura del Carpi. 


Fabrizio Castori (Legab.it)

Fabrizio Castori (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti