• Serie B
  • Pescara, per Ganz ci siamo. Papà Maurizio: ''Zeman è un maestro per gli attaccanti''

Pescara, per Ganz ci siamo. Papà Maurizio: ''Zeman è un maestro per gli attaccanti''

di Redazione Picenotime

giovedì 08 giugno 2017

Simone Andrea Ganz è sempre più vicino al Pescara. Rischia così di sfumare uno degli obiettivi dell'Ascoli Picchio per rinforzare l'attacco in vista del campionato di Serie B 2017/2018. I primi approcci del club biancazzurro con la Juventus e con Davide Lippi (agente del 24enne attaccante) sono stati positivi, con la fumata bianca che dovrebbe arrivare in tempi stretti.

La formula, come sottolinea il sito Pescarasport24.it, sarà quella di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Pescara in Serie A per una cifra di poco superiore ai 2 milioni di euro. Ganz nella scorsa estate ha sottoscritto un contratto con la Juventus fino al 30 Giugno 2020 con ingaggio a salire dai 150mila euro di partenza ai 300mila dell'ultima stagione di vincolo.

Anche Maurizio Ganz, ex attaccante di Milan e Inter e padre di Simone, ha benedetto l'approdo a Pescara di suo figlio: "Zeman è un maestro per gli attaccanti ma non solo - ha dichiarato Ganz senior a Sky Sport -. Chi ha giocato con lui ha raggiunto livelli importanti, segnando tanto. Ti fa faticare tanto negli allenamenti, Simone ha voglia di fare un po' di sacrifici".


Maurizio e Simone Andrea Ganz

Maurizio e Simone Andrea Ganz

© Riproduzione riservata

Commenti

Marco R.
giovedì 08 giugno 2017

E te parièèèèèè


Maghe Peché
giovedì 08 giugno 2017

Come dargli torto a Ganz? Al di là dell'aspetto economico (il Pescara gli offre sicuramente più di quanto potremmo fare noi, nonostante L'Ascoli Picchio sia una società molto ricca) quale giocatore - potendo decidere se andare alla corte di Zeman o di Maresca - sceglierebbe il secondo?


roberto
giovedì 08 giugno 2017

Noi abbiamo Cacia !!!!! a meno che non vogliamo suicidarci mandandolo via


In totale ci sono 46 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.