• Serie B
  • Lega Serie B, cordoglio per la morte della moglie dell'allenatore del Cagliari Liverani

Lega Serie B, cordoglio per la morte della moglie dell'allenatore del Cagliari Liverani

di Redazione Picenotime

mercoledì 21 settembre 2022

Un grave lutto ha colpito l'allenatore del Cagliari Fabio Liverani. E' infatti venuta a mancare, dopo una lunga malattia, la 46enne moglie Federica. Tutto il mondo del calcio ha espresso il proprio cordoglio al tecnico romano.

LEGA SERIE B: "E' una notizia triste quella che è arrivata dal Cagliari Calcio della scomparsa di Federica, moglie di Fabio Liverani. La Lega Serie B, con il presidente Mauro Balata, le società e lo staff si stringe attorno al tecnico rossoblù e ai figli Mattia e Lucrezia esprimendo tutta la propria vicinanza".

CAGLIARI: "Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù".

LECCE: "L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".

PERUGIA: "Il Presidente Santopadre e tutto AC Perugia Calcio esprimono il proprio cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. A lui e ai figli Mattia e Lucrezia un forte abbraccio!". 

ASCOLI: "L'Ascoli Calcio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per il grave lutto che lo ha colpito. Il Club tutto, dalle Famiglie Pulcinelli e Passeri al Presidente Neri, dal CdA al management bianconero, porge al tecnico le più sentite e sincere condoglianze".



Fabio Liverani

Fabio Liverani

© Riproduzione riservata

Commenti