• Serie B
  • Como-Bari 1-1, voci Longo (“C'è rammarico ma possiamo pensare positivo”) e Mignani (“Punto d'oro”)

Como-Bari 1-1, voci Longo (“C'è rammarico ma possiamo pensare positivo”) e Mignani (“Punto d'oro”)

di Redazione Picenotime

domenica 27 novembre 2022

Al termine del match pareggiato 1-1 dal Como contro il Bari allo stadio "Sinigaglia" nella 14esima giornata d'andata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Moreno Longo e Michele Mignani. Domenica 4 Novembre, con calcio d'inizio alle ore 15, i lariani sfideranno l'Ascoli al "Del Duca". 

LONGO: "C’è rammarico per non aver conquistato i 3 punti, l’avremmo meritato, perché abbiamo offerto un’ottima prestazione. La necessità di punti era per noi molto importante. Resta quindi il rammarico per non aver capitalizzato i tre punti che ci avrebbero fatto fare un bel salto in classifica. Naturalmente sappiamo che la Serie B lascia le partite sempre aperte e se hai un’occasione per chiuderle, devi farlo. Basta un episodio e ti condanna e così è successo. Il pareggio ci va stretto per quanto visto. Il primo tempo è stato nettamente a favore nostro e si poteva anche chiudere con un vantaggio più cospicuo. Abbiamo concesso ben poco, se non un paio di traversoni poco pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo avuto almeno due o tre occasioni da gol nitide su cui potevamo chiudere la partita. Dovevamo essere più cinici, non l'abbiamo fatto e poi è bastato un episodio come il calcio di rigore concesso al Bari che strozza la gioia di una prestazione che è stata davvero importante. Mi tengo la crescita della squadra e il fatto che con questo Como possiamo pensare positivo, a patto di continuare ad offrire certe prestazioni".

TABELLINO

COMO-BARI 1-1 

COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali (dal 10' st Da Riva), Odenthal, Solini, Cagnano (dal 10' st Ioannou); Iovine, Bellemo, Arrigoni; Parigini (dal 18' pt Blanco e dal 28' st Binks); Cutrone (dal 28' st Mancuso), Cerri. A disposizione: Vigorito, Fabregas, Gabrielloni, Scaglia, Celeghin, Delli Carri, Ambrosino. Allenatore: Longo.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Mallamo (dal 17' st D'Errico), Maiello (dal 40' st Bellomo), Folorunsho (dal 1' st Galano); Salcedo (dal 1' st Botta); Antenucci (dal 17' st Ceter), Scheidler. A disposizione: Frattali, Gigliotti, Zuzek, Bosisio, Cangiano, Benedetti. Allenatore: Mignani.

Arbitro: Marchetti di Ostia.

Reti: Cerri su rig. al 47' pt; Botta su rig. al 45' st

Ammoniti: Antenucci, Cagnano, Folorunsho, Cerri, Mancuso, Pucino

Angoli: 5-3

Spettatori 4.870 (2.510 paganti, 2.360 abbonati)

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS COMO-BARI 1-1



Moreno Longo

Moreno Longo

© Riproduzione riservata

Commenti