• Serie B
  • Brescia, Cellino esonera Dionigi dopo la sconfitta di Ascoli e la chiusura del calciomercato

Brescia, Cellino esonera Dionigi dopo la sconfitta di Ascoli e la chiusura del calciomercato

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 febbraio 2021

A sorpresa il presidente del Brescia Massimo Cellino ha deciso di esonerare Davide Dionigi dopo la sconfitta per 2-1 al "Del Duca" di Ascoli e la chiusura della sessione invernale di calciomercato. Arrivato sulla panchina delle Rondinelle lo scorso 10 Dicembre al posto di Diego Lopez, il 47enne tecnico emiliano ha collezionato 11 punti in dieci partite con 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte (quattro consecutive nelle ultime gare). Squadra al momento affidata al collaboratore tecnico Daniele Gastaldello in vista del prossimo match interno contro il Cittadella. 

Ecco lo scarno comunicato pubblicato in serata sul sito ufficiale del club lombardo: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Davide Dionigi".



Davide Dionigi (Bresciacalcio.it)

Davide Dionigi (Bresciacalcio.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Michele Giuli
giovedì 04 febbraio 2021

Il normale epilogo di chi trasmette solo grinta ma non sa mettere la squadra in campo........ La storia di questo allenatore dice questo....... Ripeto grazie a, e mi fa male dirlo, pescara e perugia..., non di certo a lui che nell ultima giornata dello scorso campionato si è dimostrato che allenatore è.


Picchio74
giovedì 04 febbraio 2021

Se stiamo giocando ancora un campionato di serie b è solo grazie a lui, non al Pescara o al Perugia. L'ascolano dimentica troppo in fretta... da me avrà sempre tutto il massimo rispetto!


Pino 52
giovedì 04 febbraio 2021

Mi sembra ingiusto ed irriverente mostrare astio nei confronti di un allenatore che ci ha fatto salvare dalla retrocessione compiendo un vero miracolo indipendentemente dal risultato dell'ultima partita, quindi , per quanto mi riguarda tanto di cappello a Dionigi. Poi sulle sue capacita' di allenatore possiamo anche discuterne!