• Atletico Ascoli
  • Atletico Ascoli, Pirozzi: “Questa società rappresenta la mia Serie A. Sono tornato a sorridere”

Atletico Ascoli, Pirozzi: “Questa società rappresenta la mia Serie A. Sono tornato a sorridere”

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 maggio 2023

Momento magico per l'allenatore dell'Atletico Ascoli Sergio Pirozzi dopo la vittoria per 1-0 ad Urbino nell'ultima giornata del campionato di Eccellenza Marche che ha regalato l'aritmetica certezza della promozione in Serie D (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH).

L'ex sindaco di Amatrice, prima di firmare l'impresa allo stadio "Montefeltro", si è raccontato a cuore aperto in un'intervista mandata in onda su Italia1 il 1° Maggio nel corso del programma "Studio Aperto Mag".

"Lo sport ti emoziona e ti fa star bene. L'Atletico Ascoli rappresenta la mia Serie A. Sono ritornato a sorridere ed a stare bene con me stesso - ha dichiarato Pirozzi -. Il 24 Agosto 2016, in venti secondi, ho perso 239 amici però ho cercato sempre di rialzarmi. Oggi mi godo il campo verde e l'atmosfera che c'è in queste terre, penso che sia giusto che inizi a pensare un po' più a Sergio. Ho danto tanto me stesso agli altri, sacrificando giustamente il mio lavoro e la mia famiglia, ora mi voglio riappropriare della mia vita". 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA INTEGRALE PIROZZI A "STUDIO APERTO MAG"



Sergio Pirozzi

Sergio Pirozzi

© Riproduzione riservata

Commenti

filippo
giovedì 04 maggio 2023

Grande Mister e Guerriero, felice di leggerti sereno e voglioso di far bene. Dai vinci anche la D e andiamo in lega pro . Ascoli merita due squadre tra i professionisti.