• Salute
  • Skincare routine: alla scoperta del siero ''Lume'' Renovita

Skincare routine: alla scoperta del siero ''Lume'' Renovita

di Redazione Picenotime

lunedì 27 marzo 2017

Per la bellezza della pelle del viso é importante effettuare una buona skincare, un rito di benessere che ci faccia apparire al meglio. Oggi in particolare vi voglio parlare di Renovita, un marchio di bellezza taiwanese. L'azienda ha sviluppato il siero kit ''Lume'', particolarmente adatto a quelle zone del viso danneggiate dal sole, dalla cattiva alimentazione, dal fumo o da fattori ambientali.


Questo particolare siero è composto da 3 elementi da mischiare assieme e si può scegliere sia con il fattore idratante o con il fattore rassodante a secondo delle proprie esigenze e del tipo di pelle. Una nota particolare merita il packaging: una scatola ben confezionata con carta regalo fuscia e nastro di raso nero, accompagnata con una cartolina e con un messaggio personalizzato scritto a mano. 


Il kit siero Lume comprende una bottiglietta erogatrice e altre 2 bottigliette più piccole. Il flacone principale ha un gel che calma la pelle, nella seconda bottiglia c'è la spinta rigenerante che aiuta a stimolare la produzione di collagene, mentre la terza bottiglia è il fattore Lume prescelto (idratante o rassodante). Gli ingredienti sono: acido ialuronico, estratto di alghe, collagene, estratto di tè verde e ceramidi.


LUME è un kit di siero di specialità-mix, per utilizzarlo bisogna versare le due bottigliette più piccole nella base rigenerante. Utilizzare 2-3 schizzi e applicare delicatamente su viso e collo prima di utilizzare la crema abituale. Andrebbe utilizzato al mattino e alla sera dopo la pulizia e la tonificazione. Il prodotto va agitato bene prima di ogni uso.


Il siero lume è inodore e si assorbe sulla pelle molto rapidamente. Ha avuto un effetto positivo sulla mia pelle, Lo applico ogni mattina  e fa parte della mia skin routine quotidiana, dopo 2 settimane ho cominciato a vedere i risultati, la mia pelle è più morbida ed idratata.


Potete avere maggiori informazioni su www.renovita.co

Instagram: Renovita.co


Foto by PicenoTime

Foto by PicenoTime

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci