• Sport
  • Il sogno della Asd Atletico Azzurra Colli continua con Estra. Gruppo sponsorizza la squadra dell’Eccellenza marchigiana

Il sogno della Asd Atletico Azzurra Colli continua con Estra. Gruppo sponsorizza la squadra dell’Eccellenza marchigiana

di Redazione Picenotime

lunedì 26 febbraio 2024

In provincia di Ascoli Piceno arriva l’assist di Estra: a Colli del Tronto la ASD Atletico Azzurra Colli riceve una sponsorizzazione per la stagione calcistica 2024. Nata nel 1974, l’associazione sportiva milita nel campionato Regionale Marche nel girone unico di Eccellenza calcio a 11. Fra scuola calcio, piccoli amici, pulcini, giovanissimi, esordienti, allievi, juniores regionale e squadra eccellenza, sono circa 300 i tesserati dell’associazione presso il Comune di Colli del Tronto, territorio di appena 3.800 abitanti.

Oggi il sogno della società sportiva Atletico Azzurra Colli continua al fianco di Estra, operatore leader nelle regioni del centro Italia per la fornitura di gas naturale ed energia elettrica, che ne diventa sponsor.

La presenza di Estra nelle Marche è da sempre molto forte, grazie agli oltre venti sportelli dislocati in questa regione; nel tempo ci siamo inoltre affermati come realtà propositiva anche dal punto di vista sociale e da sempre abbiamo a cuore la promozione delle buone pratiche sportive. - ha dichiarato il Presidente di Estra, Francesco MacrìÉ quindi per noi motivo di vanto essere sulla maglia e al fianco di una società che milita nell’Eccellenza marchigiana e che opera da anni nel settore giovanile con risultati crescenti”.

Ringraziamo il Gruppo Estra per il supporto anche per il 2024 – afferma il Presidente rosso-azzurro Giovanni Fioravantiun sostegno a cui teniamo molto per la crescita soprattutto del nostro settore giovanile e della scuola calcio. I giovani sono il nostro futuro e la nostra società sportiva punta e punterà per il presente e futuro sempre su di loro, pertanto siamo felici di rinnovare questa partnership. La prima gara della nuova Società è stata nell’agosto del 2010 ripartendo dalla seconda categoria fino a scalare diversi campionati e ad arrivare dove siamo oggi nel campionato regionale di Eccellenza portando lo sponsor Estra in tutti i campi delle Marche”.

Foto: Fabrizio Ottavi

Foto: Fabrizio Ottavi

© Riproduzione riservata

Commenti