• Sport
  • San Benedetto del Tronto, tutto pronto per i Campionati Italiani a squadre di subbuteo

San Benedetto del Tronto, tutto pronto per i Campionati Italiani a squadre di subbuteo

di Redazione Picenotime

venerdì 12 aprile 2019

Sarà ancora una volta il Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto ad ospitare il ritorno dei Campionati Italiani di Serie A, B e C a squadre di calcio tavolo, che si svolgeranno il 13 e il 14 Aprile 2019.

L’evento sarà un momento per rafforzare l’intesa tra la FISCT (Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo) e l’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, città che dal 2014, diventando centro federale, ospita eventi di rilevanza nazionale ed internazionale e centinaia di atleti, che si contendono ambiti titoli a colpo di dito.

San Benedetto del Tronto si è oramai consolidata come una realtà del calcio tavolo – dichiara il presidente della Federazione, Paolo Finardi- che accoglie giocatori provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo”. “Come sempre - continua il presidente federale – rinnovo i miei ringraziamenti all’amministrazione e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che si impegnano con costanza e dedizione per l’effettiva riuscita dell’evento”.

La città, ricordiamo, è stata scelta della Fisct nel 2014 per diventare centro federale: ogni anno, nel prestigioso impianto del PalaSpeca, vengono disputati vari eventi come i Campionati italiani a squadre, individuali e la Coppa Italia, ospitando così centinaia e centinaia di atleti che si contendono i titoli in palio raggiungendo la città marchigiana da ogni regione d’Italia. 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci