• Sport
  • Nuoto, Felipe Coccia della Uispiceno qualificato per Campionati Nazionali Giovanili di Riccione

Nuoto, Felipe Coccia della Uispiceno qualificato per Campionati Nazionali Giovanili di Riccione

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 aprile 2024

Grazie ad un ottima prestazione ottenuta durante i Campionati Regionali Invernali di nuoto che si sono disputati a Fano, Domenica 24 Marzo, Felipe Coccia della Uispiceno, classe 2009 si qualifica ai Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto che si disputeranno a Riccione dal 5 al 10 Aprile.

L' atleta nella specialità dei 200metri Misti , con il crono di 2’14,64, ha ottenuto la medaglia d’oro regionale potendo di diritto partecipare al campionato italiano. Questo risultato straordinario rappresenta un traguardo importante per la Uispiceno, società da poco affiliata alla FIN che conta 8 atleti tesserati nelle varie categorie. Un ringraziamento va alla coach Erika Coccia e al direttore tecnico Walter Coccia che stanno portando avanti un progetto tecnico-sportivo di livello.

Questo risultato è frutto di un lavoro di squadra, dove ogni singolo atleta dà quotidianamente il proprio contributo. Felipe è la dimostrazione che con il sacrificio la resilienza e la determinazione si possono realizzare dei traguardi straordinari. Un grazie particolare va ai genitori per il sostegno dato.




© Riproduzione riservata

Commenti