• Calcio
  • Favilli, diventa ufficiale il passaggio dalla Juventus al Genoa in prestito oneroso

Favilli, diventa ufficiale il passaggio dalla Juventus al Genoa in prestito oneroso

di Redazione Picenotime

martedì 07 agosto 2018

Nuova avventura professionale per Andrea Favilli, 21enne attaccante che ha realizzato 44 presenze e 16 reti con la maglia dell'Ascoli tra Serie B e Coppa Italia.

Il centravanti assistito da Donato Di Campli, dopo aver messo a segno 3 reti con la maglia della Juventus nella tournèe americana, è passato ufficialmente al Genoa con la formula del prestito oneroso da 5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Alla Vecchia Signora, che lo scorso 15 Giugno lo aveva ingaggiato dall'Ascoli con contratto fino al 30 Giugno 2023, è stato concesso il diritto di "recompra" a 21 milioni di euro per il primo anno e a 24 milioni per il secondo.


Foto da Instagram Donato Di Campli

Foto da Instagram Donato Di Campli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
martedì 07 agosto 2018

AVETE CAPITO CHE ROBETTA??? IN PRATICA IL GRUPPO BELLINI CHE CI FACEVA PARTE IL PROCURATORE NELLA FOTO , LO HA REGALATO ALLA JUVE PER 7,5 MILIONI E IL GIORNO DOPO LO HANNO PRESTATO CON IL DIRITTO DI RISCATTO A 24 MILIONI. BELLINIANI DOVE SIETE????


Ripano
mercoledì 08 agosto 2018

Mamma mia Capro'.... Tu credi che l'Ascoli avrebbe potuto prendere favilli senza l'appoggio della Juve? L'Ascoli ci ha comunque guadagnato e noi comunque non sappiamo se ci sono dei premi su obiettivi etc. Quelli che sono stati belliniani, magari prima ancora anche benignani, probabilmente gli toccherà essere anche pulcinelliani per difendere la società da personaggi come te. Tifa l'Ascoli e basta, se ce la fai...


IO
mercoledì 08 agosto 2018

ma tu pensa.... ....Caprò illustraci quanto ci abbiamo perso nell'affare Favilli, grazie (considera per correttezza che veniva praticamente da un anno di stop)


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.