• Motori
  • “Ascoli Accende i Motori” 2019, aumenta il numero delle vetture che animeranno Piazza Arringo

“Ascoli Accende i Motori” 2019, aumenta il numero delle vetture che animeranno Piazza Arringo

di Redazione Picenotime

martedì 12 marzo 2019

Si avvicina l'attesissimo appuntamento con l'edizione 2019 di "Ascoli Accende i Motori", che si svilupperà nella prima mattinata di Domenica 31 Marzo nel suggestivo scenario di Piazza Arringo ad Ascoli Piceno.

Sarà la giusta occasione per presentare gli eventi motoristici del 2019, con le vetture ed i piloti che animeranno la ricchissima stagione sportiva che sta per iniziare. “Mancano ancora circa 20 giorni ed abbiamo già mezza Piazza Arringo piena di macchine, a breve forniremo ulteriori aggiornamenti”, queste le parole degli organizzatori di "Ascoli Accende i Motori". Sono già arrivate una trentina di conferme di vetture presenti all’evento. Si attende l'ok definitivo delle scuderie più numerose e di un paio di particolari presenze che darebbero un tono ancor più di eccellenza alla kermesse.

Quest'anno la manifestazione "Ascoli Accende i Motori" è organizzata dall'Associazione UDGP (Ufficiali di Gara Piceni) con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo.


© Riproduzione riservata

Commenti