• Motori
  • Moto3, dopo la pausa estiva Fenati e il team Snipers tornano in pista a Silverstone

Moto3, dopo la pausa estiva Fenati e il team Snipers tornano in pista a Silverstone

di Redazione Picenotime

venerdì 04 agosto 2023

Riparte oggi il Motomondiale Moto3, dopo la pausa estiva con una grintosa giornata di prove libere sul circuito di Silverstone per la nona tappa del circuito iridato. I piloti hanno dato il massimo per ritrovare il ritmo e prepararsi al meglio per le prossime sfide che li attendono nella seconda parte del campionato.

COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM

Un punto di riferimento per questa giornata è stato Romano Fenati, che ha dimostrato un'eccellente prestazione fin dai primi giri. Nelle FP1, Fenati ha registrato un ottimo tempo, mostrando una forma fisica e una determinazione eccezionale. Il talentuoso pilota ha lasciato il segno sulla pista già in passato, è suo infatti il record del 2021 di 2'10.619 ancora imbattuto.

Non solo Romano, ma entrambi i piloti del team Snipers hanno dimostrato una notevole performance nelle prove libere. Anche Matteo Bertelle ha ripreso subito un'ottima confidenza con la moto, piazzandosi 12esimo.

Il team Snipers è ora pronto ad affrontare le prossime sfide con il massimo dell'impegno e della determinazione. Domani si scende in pista alle 9.40 per le FP3 e subito dopo le qualifiche.


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti