• Sport
  • Basket
  • Giornata no per l'Ascoli Basket sul parquet della Janus Fabriano

Giornata no per l'Ascoli Basket sul parquet della Janus Fabriano

di Redazione Picenotime

lunedì 02 novembre 2015

Meritata vittoria per della Janus Fabriano che riesce a conquistare i due punti nonostante l'assenza di Quercia e l'infortunio di Franklin nel terzo periodo.

Gara in grande equilibrio per tre quarti, con l'Ascoli Basket che chiude la prima metà sopra di un punto (36-37); dopo la pausa lunga l'inerzia cambia totalmente a favore dei padroni di casa, e, nonostante i ragazzi di Aniello tengano botta nel terzo parziale, gli ultimi dieci minuti sono disastrosi per i bianconeri e la Janus può giustamente festeggiare una meritata vittoria davanti ad un pubblico numeroso e corretto.

Da segnalare la prova dell'esperto Usberti, rebus irrisolvibile per i giovani ospiti. Ascoli deve dimenticare in fretta l'ultimo periodo senza rimpiangere troppo qualche errore nella prima frazione che avrebbe potuto portare qualche punticino in più da gestire nel difficile secondo tempo. Prossimo appuntamento per le torri Domenica in casa alle ore 18:30 contro Pedaso.


TABELLINO 

SERIE C

JANUS FABRIANO - ASCOLI BASKET 84-58 


FABRIANO: Taylor 18, Carnevali 3, Bugionovo 16, Braccini , Nizi 6, Paoletti 15, Franklin 8, Patrizi, Usberti 18, Quercia n.e. Allenatore: Bolzonetti. Assistente: Rapanotti 

ASCOLI: Galieni 2, Belardinelli , Ferranti, Danieli, Mattei 4, Tse Calvin 3, Omope, Camerano 17, Cummings, Mcpherson, Sifford 15, Pebole 17. Allenatore: Aniello. Assistente: Corradetti 


Ferranti

Ferranti

© Riproduzione riservata

Commenti