Serie B, Frattini: “Da ora solo comunicati ufficiali. Hanno distorto mie parole per odio o faziosità”

Redazione Picenotime

19 Settembre 2018

Franco Frattini (Gazzetta.it)

Dopo una giornata in cui è stato al centro di molte polemiche con tanto di deciso comunicato chiarificatore della Lega di Serie B (CLICCA QUI PER LEGGERLO), il presidente del Collegio di Garanzia del Coni Franco Frattini ha utilizzato nuovamente Twitter per far conoscere la sua posizione a due giorni dall'udienza che deciderà le sorti dei club che hanno fatto richiesta di ripescaggio. 

"Ringrazio i moltissimi che hanno capito e apprezzato le mie spiegazioni informali su cosa stesse accadendo nella serie B - ha scritto Frattini -. Pochissimi hanno distorto e strumentalizzato le mie parole, per odio o faziosità, ma per me è abbastanza. Da ora solo comunicati ufficiali".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni