• Ascoli Time
  • Livorno-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra amaranto e bianconeri

Livorno-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra amaranto e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 26 ottobre 2018

Livorno e Ascoli si affronteranno domani pomeriggio allo stadio "Picchi" nel contesto della nona giornata d'andata del campionato di Serie B. I toscani sono reduci dalla sconfitta di misura a Benevento e vanno a caccia della prima vittoria in campionato, i marchigiani hanno invece superato 1-0 il Carpi nell'ultimo turno. Il Picchio potrà contare su un buon numero di tifosi nell'impianto toscano (CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO). 

Mister Lucarelli non ha a disposizione lo squalificato Murilo e gli infortunati Porcino, Luci e Bogdan. Convocato Giannetti anche se non disponibile dopo la frattura scomposta al quinto metacarpo della mano destra. Schieramento 3-5-1-1 con Mazzoni tra i pali e la retroguardia formata da Di Gennaro (ex Ascoli), Dainelli e Albertazzi. Sulle fasce spazio a Maicon e Fazzi, con Bruno davanti alla difesa coadiuvato da Valiani e Agazzi. Il centravanti sarà Raicevic supportato dal fantasista Diamanti. (CLICCA QUI PER VIDEO LUCARELLI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Ardemagni, Valeau, Ingrosso e Coly. Conferma del modulo 4-3-1-2, in porta è ballottaggio tra Perucchini ed il recuperato Lanni. In difesa dipende tutto da Brosco: nel caso in cui riuscisse a recuperare dall'affaticamento muscolare accusato in settimana comporrà la coppia centrale con Padella (favorito sul rientrante Valentini), con Laverone e D'Elia sugli esterni. In caso di forfait di Brosco i centrali saranno Padella e Valentini. A centrocampo spazio a Casarini (in vantaggio su Addae e Frattesi), Troiano e Cavion con Ninkovic sulla trequarti alle spalle di Ganz e Beretta (quest'ultimo favorito su Rosseti e Ngombo). (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


LIVORNO (3-5-1-1-): Mazzoni;  Di Gennaro, Dainelli, Albertazzi; Maicon, Valiani, Bruno, Agazzi, Fazzi; Diamanti; Raicevic. A disposizione: Zima, Romboli, Gasbarro, Pedrelli, Parisi, Gonnelli, Iapichino, Rocca, Soumaoro, Maiorino, Kozak, Canessa. Allenatore. Lucarelli


ASCOLI (4-3-1-2): Perucchini; Laverone, Brosco, Padella, D'Elia; Casarini, Troiano, Cavion; Ninkovic; Ganz, Beretta. A disposizione: Lanni, Bacci, De Santis, Valentini, Quaranta, Addae, Frattesi, Zebli, Kupisz, Baldini, Rosseti, Ngombo. Allenatore: Vivarini


Arbitro: Federico Dionisi della sezione de L'Aquila



QUOTE EUROBET


Vittoria Livorno: 2.60


Pareggio: 2.95


Vittoria Ascoli: 2.95


Livorno-Ascoli

Livorno-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
venerdì 26 ottobre 2018

Vivarini metti Addae non scherzare


Alvaro da osimo
sabato 27 ottobre 2018

2 FISSO POI MARTEDÌ PREDO LA SCIARPA E VENGO DA TE. FINO ALLA FINE ASCOLI CALCIO.