Ascoli Calcio, 24 i convocati di Zanetti per la gara con il Chievo. Out Da Cruz e Beretta

Redazione Picenotime

19 Ottobre 2019

Alessio Da Cruz

L'allenatore dell'Ascoli Paolo Zanetti, da Giovedì 17 Ottobre in ritiro in Veneto, ha convocato 24 calciatori per la gara con il Chievo in programma domani pomeriggio allo stadio "Bentegodi" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Indisponibile l'infortunato Giacomo Beretta, non convocato per motivi disciplinari Alessio Da Cruz. Presente in lista anche l'attaccante della Primavera Ricardo Matos. L'unico bianconero in diffida è il difensore Andreaw Gravillon. 

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi

DIFENSORI: Andreoni, Laverone, Brosco, Valentini, Pucino, Gravillon, D'Elia, Ferigra

CENTROCAMPISTI: Brlek, Gerbo, Cavion, Petrucci, Piccinocchi, Troiano, Padoin

ATTACCANTI: Chajia, Ninkovic, Rosseti, Ardemagni, Scamacca, Matos

© Riproduzione riservata

Commenti (7)

Simone 19 Ottobre 2019 14:03

Fate giocare Piccinocchi mi raccomando


Marco 19 Ottobre 2019 14:03

Franco Scoglio diceva che le sue squadre giocavano a calcio non a pallone, qua si fa tutto meno che giocare a calcio, troppi giocatori primedonne, troppa gente che chiacchiera e fa pettegolezzi l'Ascoli non è il circo Orfei, vediamo di riportare una bella vittoria da Verona


MIMMO 19 Ottobre 2019 14:46

Pensavo al caso Da Cruz come una delle tante bravate commesso dai calciatori nella gestione della loro vita provata. Che si sia ribellato, anche se giustamente era da evitare le mani, ad un fallaccio di un suo compagno, peraltro in allenamento, ci può anche stare. Non averlo convocato è stata una grande sciocchezza. La società si è dimostrata debole e non all ‘altezza. Proprio ora che in attacco abbiamo bisogno, con Ardemagni non recuperato, non era meglio convocare i due giocatori e far stringere loro la mano e non prolungare i risentimenti dato che Da Cruz non sarà felicissimo della mancata convocazione soprattutto agli occhi dei tifosi?


Francesco 19 Ottobre 2019 15:38

Serve una squadra operaia senza fenomeni, a mio modo di vedere Da Cruz non andava preso visti i precedenti ovunque è andato, sarà forte ma destabilizza lo spogliatoio e quando succedono certe cose è impossibile ricomporre i cocci.
La stessa cosa vale per Ninkovic, insieme a Da Cruz ha creato solo tensione, come si può accettare il suo comportamento a Verona senza metterlo fuori rosa per un po' di tempo? andava venduto, possiamo giocare tranquillamente senza di lui con 2 punte e un centrocampo a 4.
Speriamo che il direttore sportivo si muova in tempo per rispedirlo al mittente.


Mario 19 Ottobre 2019 16:11

Ma si può sapere che cosa ha beretta, è un giocatore che ci avrebbe fatto comodo corre e lotta al contrario dei giocolieri presi in estate


peppe 20 Ottobre 2019 09:47

SCUSA con i giocolieri abbiamo il miglior attacco, con i lottatori abbiamo avuto il peggior attacco, parlate solo per andare contro qualcosa se è nero è bianco se è bianco è nero, ma finitevela!!!!!!


Atlascaruso 20 Ottobre 2019 10:00

Da Cruz andava convocato! Con questa situazione sicuramente a gennaio verrà rimandato a casa. Berretta eterno infortunato! Oggi bisogna puntare tutto sull estro di Scamacca !!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni