Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Adriana

di Redazione Picenotime

martedì 20 gennaio 2015

E' stata Adriana Palozzo la ventunesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier  per selezionare le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni del prossimo Aprile.

Alta 173 centimetri, occhi e capelli marroni, Adriana ha 20 anni e vive a Nocciano (in provincia di Pescara). Studia alla Facoltà di Medicina Veterinaria all'Università degli Studi di Teramo ed è amante dell'equitazione. Ha partecipato nel 2014 alle finali nazionali del celebre concorso di bellezza "Miss Italia" con la fascia di Miss Miluna Abruzzo.




Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato per l'occasione un abito lungo color rosa degradè, tutto in seta di organza, con fascia di pizzo francese in punto vita e strascico fermato da due rose in seta.

GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti Alessandra Del Castello Jessica Amadio Daniela Genovesi Valeria Carullo Eleonora Vallorani Veronica Di Gioacchino Diletta Urbani

© riproduzione riservata


adriana palozzo veste gg

adriana palozzo veste gg