San Benedetto, Gaspari saluta il colonnello Patrizio

di Redazione Picenotime

venerdì 23 agosto 2013

Nella mattinata di Venerdì 23 Agosto, il sindaco Giovanni Gaspari ha ricevuto il colonnello dei Carabinieri Alessandro Patrizio ed il comandante della compagnia di San Benedetto del Tronto Giancarlo Vaccarini.

L’incontro, al quale hanno preso parte anche il vicesindaco Eldo Fanini, gli assessori Luca Spadoni e Fabio Urbinati e il presidente del consiglio comunale Marco Calvaresi, è stato occasione per salutare l’alto ufficiale dell’Arma dei Carabinieri che sarà trasferito a Roma.

Il colonnello Patrizio, alla guida del comando provinciale dei Carabinieri di Ascoli Piceno dal 2008, assumerà la direzione della seconda divisione del servizio del sistema informativo interforze della Direzione Centrale della Polizia criminale del Ministero dell’Interno.

Il sindaco Gaspari ha ringraziato Patrizio per il lavoro svolto nei cinque anni di servizio per la sicurezza del territorio e la costante collaborazione che ha prestato alla città rivierasca e gli ha fatto dono di una stampa dell’artista Alberto Rocco raffigurante una conchiglia.   

Gaspari omaggia Patrizio con una stampa

Gaspari omaggia Patrizio con una stampa