• News
  • Ascoli Calcio, Mantovani ritrova la Ternana dopo il braccio di ferro invernale. Sempre titolare finora in bianconero

Ascoli Calcio, Mantovani ritrova la Ternana dopo il braccio di ferro invernale. Sempre titolare finora in bianconero

di Redazione Picenotime

giovedì 25 aprile 2024

Valerio Mantovani è uno dei grandi ex del match Ternana-Ascoli in programma Sabato 27 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. Lo scorso 29 Gennaio, dopo una lunga e complessa trattativa, il 28enne difensore romano lasciò le Fere ed approdò in bianconero firmando un contratto fino al 30 Giugno 2027

Fortemente voluto da Fabrizio Castori e rimasto titolare con l'approdo in panchina di Massimo Carrera, ha giocato finora 12 match con la maglia del Picchio (sempre dall'inizio) e non ha saltato neanche un minuto da metà Febbraio. Al suo attivo anche un gol in Catanzaro-Ascoli 3-2 allo stadio "Ceravolo" (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). 

Sono state invece 46 le sue presenze ufficiali con la Ternana dall'estate 2022. Nel girone d'andata ha giocato 15 match, nella stagione 2022/2023 è sceso in campo 30 volte con un gol ed un assist. Sono diventate 153 le sue presenze in carriera nella regular season di Serie B con le maglie di Salernitana, Alessandria, Ternana ed Ascoli. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto da Instagram Valerio Mantovani

Foto da Instagram Valerio Mantovani

© Riproduzione riservata

Commenti