• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Sini è ufficialmente bianconero. Laverone a titolo definitivo alla Ternana

Ascoli Calcio, Sini è ufficialmente bianconero. Laverone a titolo definitivo alla Ternana

di Redazione pt

giovedì 24 settembre 2020

L'Ascoli formalizza un'importante operazione di mercato che riguarda il reparto difensivo a disposizione di mistr Valerio Bertotto. Lascia il Piceno a titolo definitivo il 31enne terzino destro Lorenzo Laverone (contratto biennale con le Fere), arriva invece in bianconero il 28enne difensore centrale mancino Simone Sini, con accordo fino al 30 Giugno 2022. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo Laverone alla Ternana. Contestualmente il Club bianconero annuncia di aver acquisito dalla Società umbra le prestazioni sportive del difensore Simone Sini. Nato a Sesto San Giovanni il 9 aprile 1992, Sini, impiegato come centrale di difesa o terzino sinistro, ha collezionato 72 presenze in B con Bari, Livorno, Pro Vercelli e Virtus Entella, 128 presenze in Lega Pro con Perugia, Pisa, Viterbese e Ternana, squadra di provenienza e anche 2 in Serie A col Lecce. Sini ha sottoscritto un contratto biennale e vestirà la maglia n. 33. Il Club bianconero accoglie con un benvenuto Simone Sini e saluta Lorenzo Laverone, augurandogli le migliori fortune personali e professionali".


Ecco il comunicato ufficiale della Ternana: "La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dall’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Laverone. L’esterno toscano (è nato a Bagno a Ripoli il 19/04/1989) arriva a Terni a titolo definitivo firmando un contratto biennale. Per Laverone 269 presenze in Serie B (e 7 reti realizzate) con le maglie di Reggina, Sassuolo, Nocerina, Varese, Vicenza, Salernitana, Avellino ed Ascoli. Contestualmente si comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. le prestazioni sportive del difensore classe ’92 Simone Sini".

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE-AUTUNNO 2020



Simone Sini (Ascolicalcio1898.it)

Simone Sini (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
giovedì 24 settembre 2020

Mi sembra un operazione solo per scambiare le figurine. Sono operazioni che non capisco. prendiamoci un punto a Brescia Ora il grande Capro' dirà: Altro FENOMENO Grande Società


Alessandro
giovedì 24 settembre 2020

ci ha guadagnato la Ternana


Caste300
giovedì 24 settembre 2020

Ci abbiamo guadagnato noi


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.