• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la delicata sfida col Sudtirol con prezzi al ribasso

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la delicata sfida col Sudtirol con prezzi al ribasso

di Redazione Picenotime

martedì 11 aprile 2023

Dalle ore 16 di oggi, Martedì 11 Aprile, sono in vendita (online e nei punti vendita Ticketone) i biglietti per assistere ad Ascoli-Sudtirol, match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie in programma Sabato 15 Aprile alle ore 14 allo stadio "Cino e Lillo Del Duca".

Prezzi ribassati per le tariffe “Intero”, “Donna”, “Senior”, “Under 18” e “Under 14” nei settori Tribuna Est "Mazzone" e Curva Nord.

"Sabato, a sei giornate dalla fine della regular season, l’Ascoli scenderà in campo di fronte ai propri sostenitori per provare a conquistate i punti necessari per una maggiore tranquillità di classifica; di fronte il team altoatesino, vera sorpresa del campionato, che, da neopromossa, è in piena zona playoff a ridosso delle prime tre della classe. Una partita da non perdere per difendere con le unghie e con i denti una Serie B che quest’anno si è dimostrata per molte grandi piazze più difficile che mai", si legge in una nota ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.

Prezzi e punti vendita Ticketone: https://www.ascolicalcio1898.it/prezzi-biglietti-campionato-2022-2023/





© Riproduzione riservata

Commenti

daje
martedì 11 aprile 2023

Ma biglietti a prezzi simbolici per riempire la curva e la tribuna quando? Che cosa sta aspettando la società?...la partita da dentro o fuori col Cosenza?


Andrea
martedì 11 aprile 2023

Grandissima società sabato tutti allo stadio per spingere la squadra alla vittoria, ci sono ancora 18 punti in palio tutto può succedere. Siamo più forti del Sudtirol non ci sarà partita. Io ci credo ancora. Daje. Fac


Propugnaculum
martedì 11 aprile 2023

Il vero grande tema è la motivazione. Questa squadra non gioca con la motivazione di chi vuole raggiungere i play off (perché è consapevole di non arrivarci) e di chi deve salvarsi perché ha la presunzione di ritenere che la salvezza non la riguarda. E quest’ultimo è l’errore più grande e pericoloso perché se scendi giù poi non hai la forza di ritirarti su. Paradossalmente è meglio stare nella posizione di chi deve risalire e conquistarsi la salvezza ….. giocatori dell’Ascoli svegliatevi !!!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.