• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, doppia seduta prima dell'amichevole con la Recanatese. Pagliari senza il centrocampista Gomez

Ascoli Calcio, doppia seduta prima dell'amichevole con la Recanatese. Pagliari senza il centrocampista Gomez

di Redazione Picenotime

venerdì 29 luglio 2022

Doppia seduta di allenamento oggi al Picchio Village per i bianconeri di Cristian Bucchi dopo il pomeriggio libero di ieri. Stamane il gruppo è stato impegnato in una sessione di forza in palestra e in un lavoro per reparti sul campo; nel pomeriggio la squadra ha svolto attivazione tecnica ed esercitazioni tecnico tattiche.
Domani l'Ascoli si trasferirà a Porto San Giorgio per la gara amichevole con la Recanatese in programma alle 17:30 al "Campo Nuovo", ultimo test prima dell'impegno di Coppa Italia fissato per Domenica 7 Agosto allo stadio "Penzo" di Venezia contro gli arancioneroverdi di Ivan Javorcic. 
Domenica 31 Luglio è fissata una sessione di allenamento alle 9:30 al Picchio Village. In serata, con inizio alle 21:15, la squadra sarà presentata alla città e ai tifosi allo stadio "Del Duca", nel corso della “5^ Festa del Picchio”, organizzata dagli Ultras 1898 e dall’Amministrazione Comunale. (CLICCA QUI PER DETTAGLI)
L’allenatore giallorosso Giovanni Pagliari, per l'amichevole con l'Ascoli, ha convocato tutti i calciatori che stanno partecipando al ritiro di Sefro eccezion fatta per il 22enne gambiano Francis Gomez. Il centrocampista non potrà essere della partita a causa di un fastidio muscolare. Al contempo nei giorni scorsi il presidente Adolfo Guzzini, insieme agli altri vertici della dirigenza, ha voluto far visita alla squadra presso il ritiro di Sefro. Qui è stato accolto da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Sefro, con il numero uno giallorosso che ha tenuto a ringraziarli per l’ospitalità e l’accoglienza che hanno mostrato alla squadra.

Foto da Usrecanatese.it

Foto da Usrecanatese.it

© Riproduzione riservata

Commenti