• Ascoli Time
  • Ascoli, agente Perez: “Mi confronterò con Giaretta, ho diverse richieste da squadre di B”

Ascoli, agente Perez: “Mi confronterò con Giaretta, ho diverse richieste da squadre di B”

di Redazione Picenotime

lunedì 05 giugno 2017

In attesa di definire le posizioni di Daniele Cacia (sempre più vicino all'addio dopo le dichiarazioni sul suo ingaggio del patron Francesco Bellini) e Andrea Favilli (sarà riscattato dal Livorno ma suonano fortissime le sirene di importanti club di A), allo stato attuale è Leonardo Perez l'attaccante della rosa dell'Ascoli Picchio ad avere le maggiori possibilità di conferma.

Il 27enne centravanti di Mesagne ha chiuso la sua terza stagione in bianconero con un bilancio di 22 presenze (4 da titolare, per un totale di 673 minuti), 3 gol contro Bari, Perugia e Cesena e un assist decisivo per Favilli nel pareggio in extremis con il Frosinone.

"La prossima settimana ho in agenda un incontro con il direttore sportivo Giaretta - ha dichiarato a Picenotime.it Vittorio Sabbatini, agente di Perez -. Leo è forte di un contratto fino al 30 Giugno 2018 con opzione per un'altra stagione. Con la dirigenza bianconera ci confronteremo sia sul discorso relativo all'opzione che sui programmi per il prossimo campionato. Perez ad Ascoli sta bene e sa di godere della stima dei tifosi, è un ragazzo che caratterialmente non molla mai e dà sempre tutto quando viene chiamato in causa, ma è chiaro che vorrebbe avere più spazio per rendere maggiormente cospicuo il proprio bottino di reti. Devo ammettere, ad onor del vero, che per Leo ho già ricevuto diverse richieste da squadre di Serie B. Al momento però non abbiamo fretta ed è a tutti gli effetti un giocatore dell'Ascoli".


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

vincenzo
lunedì 05 giugno 2017

Leo deve rimanere!!!! Il soldaco bianconero, grandissimo!!!!


paolo
lunedì 05 giugno 2017

Insomma Perez resta e Cacia parte......Qui siamo alla follia totale. Poi magari arriva un altro Perez e qualcun'altro ancora a costo zero perche' reduce da infortuni. E poi dato che ci siamo, non ci serve piu' neanche Lanni....vero? Il verbo imperante del presidente e' spendere ZERO e anzi guadagnarci sopra e spero che lo comincino a capire pure coloro che si ostinano a dire o a far finta che tutto vada bene.....Intanto i veri tifosi, quelli che a dire di qualcuno non ci capiscono nulla perche' continuano a rimpiangere Rozzi, crepano di rabbia. Va bene mandate via Cacia, vendete chi caxxo vi pare e fate una squadra di "voci bianche", senza senatori e con tutti 97/98/99 e oltre pure e vi accorgerete di quale pienone allo stadio ci sara'......che vergogna !


roby
lunedì 05 giugno 2017

A prescindere tutti come lui dovrebbero essere in squadra. Attaccato alla maglia!!


In totale ci sono 28 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.