• Ascoli Time
  • Ascoli, agente Perez: “Non parlo con club di Lega Pro, più avanti cercheremo soluzione in B”

Ascoli, agente Perez: “Non parlo con club di Lega Pro, più avanti cercheremo soluzione in B”

di Redazione Picenotime

giovedì 20 luglio 2017

L'Ascoli Picchio, per voce del direttore sportivo Cristiano Giaretta, ha messo ufficialmente nella lista dei partenti Leonardo Perez, che nell'ultimo campionato di B ha collezionato 22 presenze (delle quali 4 da titolare), 3 reti e un assist vincente per Favilli nel pari in extremis per 1-1 contro il Frosinone.

A fare il punto della situazione sul 27enne attaccante di Mesagne è stato nuovamente il suo procuratore Vittorio Sabbatini: "Non abbiamo nessuna fretta di andare via da Ascoli e, per adesso, con le società di Lega Pro che me l’hanno chiesto non mi sono seduto a parlare - ha detto l'agente a Trivenetogoal.it -. Prima di tutto perché abbiamo richieste dalla Serie B (dalla Pro Vercelli, dal Brescia e dal Perugia) e poi perché l’Ascoli sino a questo momento non ha preso nessun sostituto. Quindi per quanto ci riguarda Perez al momento rimane ad Ascoli, più avanti cercheremo una soluzione in B”.


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
giovedì 20 luglio 2017

Perugia su Perez??????????????????????


For sale
giovedì 20 luglio 2017

Cacia via Favilli la juve deve decide Perez lista partenti Il prossimo campionato modulo innovativo 6-4-0 e dell'attacco chi se ne frega!!!


tranquillo
giovedì 20 luglio 2017

Tranquillo forse sale c'è santini de feo valere questi col calcio innovativo che fa maresca fanno venti gol a testa mica li chiacchiere ah ah ah


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.