• Ascoli Time
  • Ascoli, Perez si scusa: “Faccio ammenda e mi rimetto ad ogni decisione della società”

Ascoli, Perez si scusa: “Faccio ammenda e mi rimetto ad ogni decisione della società”

di Redazione Picenotime

sabato 30 settembre 2017

Leonardo Perez, dopo le amare e dure parole di ieri affidate ai propri profili social ufficiali, ha voluto chiedere scusa con un altro post appena pubblicato via Instagram. Ecco le parole del 28enne centravanti di Mesagne che da una settimana è assistito dal procuratore Donato Di Campli (entrambi hanno seguito il match di oggi in tribuna al "Del Duca").

"In relazione alle parole espresse ieri nel mio messaggio social, faccio ammenda sulle parole contenute, dettate solo dalla mia condizione di amarezza e delusione, che hanno urtato e disturbato tutto l'ambiente bianconero. Per tale ragione chiedo scusa a tutti e mi rimetto ad ogni decisione della società nei miei confronti. Forza Picchio, Leonardo Perez".

L'attaccante bianconero, dopo non essere stato convocato per il match con il Palermo, aveva scritto: "L'unica cosa che conta nella vita è la propria famiglia. La mia forza siete voi, vi amo. Ci saranno periodi migliori ed è solo grazie a voi che vado avanti con rabbia e costanza, qualcuno mi vuole morto ma moriranno prima loro. Nessuno mi ha regalato nulla nella vita e nessuno mi toglierà quello che mi sono guadagnato con i fatti. Grazie per essermi vicino, ti amo (diretto alla propria compagna, ndr)".


Leonardo Perez

Leonardo Perez

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi
sabato 30 settembre 2017

Forza Leo non mollare, ora sei tu il bersaglio della dirigenza, l'unico che deve andarsene subito, via cardinaletti da Ascoli!


Paolo65
sabato 30 settembre 2017

Mi auguro che la società non prenda nessun provvedimento, va capito il momento, prima fuori rosa adesso fuori squadra settimanalmente. Forza Leo.


rob.
sabato 30 settembre 2017

Un uomo vero. Punto e basta


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.