• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Buzzegoli: “Gol per Carpani. Strada ancora in salita ma noi ci siamo”

Ascoli Picchio, Buzzegoli: “Gol per Carpani. Strada ancora in salita ma noi ci siamo”

di Redazione Picenotime

venerdì 30 marzo 2018

Daniele Buzzegoli è stato ancora una volta decisivo nell'importantissima vittoria per 1-0 dell'Ascoli Picchio contro il Bari nell'anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie B.

L'esperto centrocampista toscano, che il prossimo 7 Maggio compirà 35 anni, ha realizzato infatti il suo terzo centro in campionato, primo al "Del Duca" dopo essere andato in gol a Brescia e Novara (altre gare vinte dal Picchio). CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL BUZZEGOLI AL BARI

Il regista ex Benevento, che la scorsa estate ha firmato un contratto biennale con il club di Corso Vittorio Emanuele, è il calciatore bianconero più presente in questa stagione, con 30 partire giocate per un totale di 2611 minuti in campo con 6 assist, 32 cross fatti, 76 corner calciati, 34 tiri effettuati e 4 ammonizioni. 

Un gol pesantissimo per "Buba" contro il Bari con immancabile dedica per il compagno di reparto Gianluca Carpani, che ha chiuso in anticipo la stagione a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. "Primo gol al Del Duca, tre punti vitali e la dedica a Gianluca Carpani. Forza ragazzi, la strada è ancora in salita ma noi ci siamo...", ha scritto Buzzegoli sul suo profilo ufficiale Instragram con tanto di hashtag #nonsimolla e #vittoriadelgruppo .




Gol Buzzegoli (Legab.it)

Gol Buzzegoli (Legab.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

Luigi1960
venerdì 30 marzo 2018

3 goals 9 punti. A volte criticato per alcune prestazioni opache, ma Buba sta sicuramente fornendo un ottimo contributo alla causa dell'Ascoli. Forza ragazzi, avanti senza mollare. Buona Pasqua.


LORENZO CAPRO'
venerdì 30 marzo 2018

COMUNQUE RAGAZZO SERIO E GRANDE PROFESSIONISTA, MA D'ALTRONDE QUESTO È UN GRUPPO DI BRAVI RAGAZZI, I PROBLEMI SONO STATI TANTI E ALTRI, PERÒ ADESSO BASTA POLEMICHE , TUTTI UNITI PER UN OBBIETTIVO CHE FINO A POCHI GIORNI FA' SEMBRAVA INARRIVABILE. QUINDI DA SABATO CONTRO IL CARPI TUTTI ALLO STADIO A TIFARE IL NOSTRO AMATO PICCHIO


Ascoli Cosmico
venerdì 30 marzo 2018

Bravo Capro' concordo in pieno con le tue parole