• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Bellini cede ufficialmente le sue quote alla Bricofer di Pulcinelli

Ascoli Picchio, Bellini cede ufficialmente le sue quote alla Bricofer di Pulcinelli

di Redazione Picenotime

martedì 03 luglio 2018

Inizia una nuova era per l'Ascoli. Il presidente e amministratore unico Francesco Bellini ha formalmente ceduto le sue quote di maggioranza dell'Ascoli Picchio (pari al 90%) al gruppo romano Bricofer Italia Spa guidato da Massimo Pulcinelli.

La trattativa, dopo la clamorosa interruzione di Giovedì 21 Giugno, ha avuto la sua svolta definitiva nella giornata di oggi dopo il lungo incontro avuto nella sede di Corso Vittorio Emanuele tra l'avvocato Maria Cristina Celani (in stretto contatto con la famiglia Bellini in Canada), il mediatore Gianni Lovato ed i professionisti della Bricofer. Rimangono in Società, rispettivamente con l'8% ed il 2% delle quote, i soci di minoranza Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. Le firme dal notaio sono in programma per la giornata di Lunedì 9 Luglio. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato alle 18:45 sul sito dell'Ascoli Picchio: "Francesco Bellini e Massimo Pulcinelli annunciano di aver siglato in data odierna l'intesa per l'acquisizione dell'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. da parte del gruppo Bricofer. Espletate le procedure relative al passaggio di proprietà, all'inizio della prossima settimana verrà ufficialmente presentata agli organi di informazione la nuova Società".

Anche la Bricofer Italia Spa e Massimo Pulcinelli annunciano, attraverso i propri canali ufficiali, la chiusura formale dell'accordo con il presidente Francesco Bellini. 



Massimo Pulcinelli

Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Giuseppe da cagliari
martedì 03 luglio 2018

Tutti contenti? Adesso vediamo gli amministratori cosa fanno per il campo che per me è più importante della Società già fatta.


Albardialbissola
martedì 03 luglio 2018

Finalmente...benvenuto alla bricofer e un grande grazie alla famiglia Bellini


Datolo
martedì 03 luglio 2018

Gliela sem fatta.... Che dio sia Lovato....


In totale ci sono 100 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.