Carpi-Ascoli 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 02 marzo 2019

L'Ascoli ottiene il nono pareggio stagionale al "Cabassi" di Carpi nella 27esima giornata del campionato di Serie B. Dopo il 2-2 interno con il Foggia i bianconeri di Vivarini sbloccano il risultato al 42' con una zampata in area piccola di Ngombo ben servito da Beretta. Ad inizio ripresa gli emiliani pareggiano con una deviazione di Poli su punizione tesa di Jelenic. Nel finale terza espulsione stagionale per Ganz per una spinta ai danni di Rolando. Diventano 30 i punti in classifica del Picchio in vista del prossimo match tra le mura amiche contro il Livorno.




Carpi-Ascoli 1-1

Carpi-Ascoli 1-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Giggi
sabato 02 marzo 2019

Ganz lo fa apposta?


alessandro jesi
sabato 02 marzo 2019

Al sedicesimo minuto c'e' un rigore solare, clamoroso per noi. Sabbione colpisce in faccia Laverone in area. Che nessuno ne parli e' scandaloso!


Giovanni Gennaretti
sabato 02 marzo 2019

Ganz a parer mio non deve giocare più è un pericolo x l'Ascoli, un gol e tre espulsioni, non voglio pensare che lo faccia apposta, forse con questa sono sette giornate, dico sette giornate con se cu ti ve di squalifica, ma più de fa capì che non vuol giocare, come lo deve dimostrare, il paradosso è che lui va sempre in campo, Cavion Addae e qualche altro devono dimostrare, oltretutto Cavion se lo si mette in campo sei punti ce li ha fatti fare, ganz fuori e multe salate, ora basta è diventato un capitale all'incontrario.


In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.