• Ascoli Time
  • Carpi-Ascoli 1-1, Poli: ''Ancora una volta gol regalato su unico tiro subito nella partita''

Carpi-Ascoli 1-1, Poli: ''Ancora una volta gol regalato su unico tiro subito nella partita''

di Redazione Picenotime

sabato 02 marzo 2019

Il capitano del Carpi Fabrizio Poli, autore del gol del definitivo 1-1 al "Cabassi", ha parlato al microfono di Dazn al termine del match pareggiato con l'Ascoli nella 27esima giornata del campionato di Serie B.

"Per l'ennesima volta abbiamo regalato un gol sull'unico tiro subito nella partita - ha detto Poli -. Queste disattenzioni ci stanno costando veramente tanto, i due gol annullati non so se erano in fuorigioco. Purtroppo non siamo assistiti neanche dalla fortuna. E' il momento più difficile da quando sono qui a Carpi, è il primo anno che lottiamo per la salvezza in B, dobbiamo crederci fino alla fine, giocando con questo atteggiamento e questo agonismo i risultati devono arrivare. Rigore sbagliato da Marsura a Cosenza? Psicologicamente era a terra, gli siamo stati vicini, purtroppo capita, anche se a noi quest'anno è capitato troppe volte. Castori? Prima di essere allenatore è un padre di famiglia per tutti noi, è un maestro di vita e di calcio che ha vinto tutto in tutte le categorie, solo seguendolo avremo la possibilità di salvarci. Ora con la sosta dovremo ricaricare le pile e recuperare qualche infortunato per poi pensare alla gara con il Palermo. I tifosi continuino a starci vicini e ad aiutarci come hanno fatto oggi, li vogliamo assolutamente ripagare per il sostegno".


Fabrizio Poli

Fabrizio Poli

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
sabato 02 marzo 2019

Parole esatte. Abbiamo fatto un tiro è un gol. Roba da pazzi contro una squadra alla deriva!


Atlascaruso
sabato 02 marzo 2019

Arriviamo al più presto a 40 punti.. anzi penso non basteranno !!


Ze
sabato 02 marzo 2019

Forse il Carpi ha fatto solo un tiro, se tiro si puo choamare quello del gol, ma che partita hai visto? Solo un quarto d'ora vi abbiamo concesso e magari volevi pure vincere. Peccato, due punti regalati alla squadra più scarsa del torneo.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.