• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Giorgi ritrova Cacia e tanti ex compagni al matrimonio di Perez

Ascoli Calcio, Giorgi ritrova Cacia e tanti ex compagni al matrimonio di Perez

di Redazione Picenotime

martedì 02 luglio 2019

"Passato, presente e futuro". Con queste parole l'ex capitano dell'Ascoli Luigi Giorgi ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram insieme ad altri ex bianconeri nel corso del weekend dedicato alle celebrazioni per il matrimonio di Leonardo Perez. Al fianco del centrocampista di Castel di Lama si riconoscono infatti Daniele Cacia, Andrea Mengoni, Davide Cinaglia e Daniele Altobelli, che hanno giocato insieme nel capoluogo piceno in Serie B nella stagione 2015/2016. Al matrimonio di Perez a Mesagne hanno partecipato anche Cosimo Chiricò, Andrea Favilli, Francesco Cassata, Tommaso Bianchi e Lorenzo Rosseti, quest'ultimo ancora sotto contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele.


Foto da Instagram Luigi Giorgi

Foto da Instagram Luigi Giorgi

© Riproduzione riservata

Commenti

Sopra...tutto...l'Ascoli Calcio!
martedì 02 luglio 2019

Sarò strano io ma tenendo Beretta Rosseti Ninckovic Ardemagni e mandando via tutti gli altri io Cacia come 5a punta la prenderei... anche in mezzora di partita è quel giocatore che ti sa cambiare l'esito... e se gioca ancora Pazzini..... io sogno il suo ritorno...come quello di Bellusci al posto di Valentini.. Grazie di tutto Ascoli Calcio...sempre al tuo fianco!


MIMMO
martedì 02 luglio 2019

GIORGI attento che l’ultimo selfie con Cacia ti è costato l’allontanamento da Ascoli con il canadese al comando.


ALAN
martedì 02 luglio 2019

Adesso non c’è più al comando il canadese.E meno male....!! Io preferisco Pulcinelli e Tosti!!!!! E se tornasse il POMPER sarei felice....cmq di questa Società mi fido ciecamente! Forza ASCOLI..


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.